domenica 8 dicembre 2013

aspettando il Natale

Buongiorno a tutte!! in queste settimane siamo state impegnate nei preparativi delle decorazioni natalizie..e ora vi mostriamo il risultato.

questo pannello l'ha fatto la mamma per mia sorella, seguendo uno schema del telaio di povolaro


in giardino abbiamo messo questo bell'angelo realizzato con l'aiuto di papà, con oggetti di recupero come i pali per formare il corpo (che abbiamo dipinto d'oro), la lamiera per le ali e il polistirolo..vi piace?


anche all'esterno la mamma voleva un albero di natale.. così papà l'ha aiutata a farne uno con legno raccolto nel bosco e ferro. Poi noi l'abbiamo decorato con quel che avevamo in casa tipo pigne, vasetti di vetro, polistirolo, feltro e altre cose simili


siccome in casa non si butta mai via niente mi sono trovata con un bel po' di vasetti di vetro..che farne oltre a decorarli con il pizzetto (li vedrete più avanti)? mi piaceva l'idea di metterli all'esterno con dentro qualcosa così ho provato e sono usciti questi: ho usato pigne, cannella, bacche rosse e ovatta..


e questo è l'ultimo alberello per la sorella..simile al nostro ma in formato più piccolo..qui la mamma ha attaccato anche un piccolo pannello natalizio ricamato da lei..


ora vi salutiamo e vi auguriamo una Buona Domenica! 
Noi andiamo avanti a fare decorazioni e pensierini di Natale che pubblicheremo in seguito :)

Nessun commento:

Posta un commento