martedì 21 ottobre 2014

Buongiorno amiche!
Ormai l'autunno è arrivato..alla mattina quando si aprono le finestre si vede solo nebbia..
e il giardino si veste di nuovi colori..



durante la scorsa settimana ho lavorato per fare una lavagna..l'idea è venuta 
vedendo il barattolo del colore nero lavagna della mia linea preferita di colori..
non sapevo che esistesse, così ho provato a prenderlo; mi sono armata di legno, seghetto et voilà (ovviamente sono stata aiutata, non sono ancora così brava a tagliare il legno) ecco il risultato: una 
bella lavagna country per mia sorella, intonata ai colori di casa sua..



l'ho rifinita con una passamaneria tortora e bianca, e al centro con un cuore rosa..



 in basso ho dipinto in maniera tenue tre cuoricini rosa..


..e la lavagna è pronta per essere usata! 

a presto :)

2 commenti:

  1. Da amante del legno non posso non amare questa lavagnetta: complimenti, è bellissima! Tua sorella sarà stata super felice :)
    un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Giulia, sono contenta che ti piaccia! :) Certo, mia sorella è stata contentissima e quando ha ospiti ci scrive il menù.. e loro ne vogliono una..dovrò rimettermi al lavoro :)
      a presto! :)

      Elimina