venerdì 28 febbraio 2014

Buongiorno a tutti! :) scusate la nostra assenza delle ultime due settimane ma..siamo state rapite dalla fiera Abilmente di Vicenza e da quando l'hanno fatta abbiamo tantissime idee in testa da realizzare.
Ovviamente è stata una fiera bellissima, piena di cose stupende e a volte anche facili da fare; abbiamo trovato tante passamanerie particolari e prossimamente vi mostreremo tutto. 
Intanto vi pubblico un cuoricino di legno comprato in fiera e ritoccato da me secondo dei cuori visti in qualche stand..cosa semplicissima, ci ho dipinto soltanto la mia iniziale e aggiunto lo spago grezzo per appenderlo..



questa invece è una bottiglia di vetro trovata in cantina, chissà di cos'era..alla mamma piaceva tanto ma lasciarla così com'era era proprio spoglia..così l'ho decorata con cuoricino e rosellina di gesso (fatti da me) e con qualche nastrino.. insomma ora è molto meglio da mostrare!!



sempre in cantina ho trovato questo vaso di latta di mia sorella (come vedete è un po messo male, ma a noi non interessa è bello lo stesso) e lei mi ha chiesto di decorarglielo..adora il lilla e la lavanda.. quindi le ho disegnato dei fiori di lavanda su uno sfondo bianco avorio che ben si abbina alla sua casetta..



poi c'è questo porta oggetti..carino vero? l'ho comprato di legno grezzo alla fiera Abilmente di ottobre e con un po' di colore bianco e qualche tocco con la spugnetta marroncina è uscito un effetto un po' invecchiato.. e ovviamente ci ho aggiunto il mio cuoricino di ceramica questa volta..





infine la mamma (che come sapete adora il punto croce) mi ha ricamato questa chiave con la mia iniziale e dentro la cornicetta fa la sua figura, no?


ora vi saluto e auguro a tutte un buon weekend, sperando ci sia il sole!! ciao ciao :)

Nessun commento:

Posta un commento