domenica 9 febbraio 2014

specchio rinnovato

Ciao a tutte! Siamo di nuovo qui anche questa domenica e finalmente dopo ben 4 mesi ho finito la specchiera della bisnonna, che mia nonna mi ha regalato. Alla fiera Abilmente di Vicenza a ottobre avevo preso i colori e la vernice nello stand to-do e ho iniziato subito a restaurarla..

questa è la foto della specchiera originale, appena portata a casa


qui era in fase di lavorazione: ho dato una base con il primer, il colore lilla, ho passato la cera negli angoli e ho dato il colore avorio. Infine ho grattato con la carta vetrata per darle un effetto shabby e poi la vernice opaca



e questo è il risultato!! direi che posso ritenermi soddisfatta.. ho anche pensato (e mi hanno consigliato) di farci qualche decorazione stile antico con fiorellini e foglioline.. voi che dite?



vi salutiamo e vi auguriamo e una buona domenica e una buona settimana!! :)


Nessun commento:

Posta un commento